Bert Monroy in Italia

Finalmente a maggio 2010 per la prima volta in Italia arriva Bert Monroy, un vero e proprio mostro sacro di Photoshop per due grandi eventi!

1. BERT MONROY'S DAY - 18 maggio 2010
Seminario sul fotoritocco, fotomontaggio e tecniche creative in Photoshop CS5 con Bert Monroy, Tiziano Fruet e la partecipazione di Alessandro Bernardi.

Allacciate le cinture! Si parte per un'intera giornata in compagnia di una leggenda vivente di Photoshop che ci guiderà per mano in un vero e proprio viaggio dentro il lato creativo di Photoshop tramite le sue formidabili tecniche per realizzare i ritocchi più incredibili, insieme alle nuove funzioni della versione CS5 di Photoshop.

Partecipa e vinci!
Tra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte una licenza omaggio di Adobe Creative Suite Design Premium CS4 e una tavoletta grafica Wacom! Inoltre, se partecipi anche al Dan Margulis' Day del 17 maggio, hai uno sconto del 10% sul totale dei due eventi e partecipi anche all'estrazione dei premi del Dan Margulis' Day.

In più a tutti gli iscritti dell'Adobe User Group Photoshop Italia è riservata una tariffa speciale scontata del 20% su entrambi gli eventi!!!

Tutti i dettagli al link
http://www.bertmonroy.it/it/events/text/eventi.htm



2. L'IMMAGINE OLTRE LA FOTOGRAFIA
21, 22 e 23 maggio 2010

Classe pratica intensiva di 3 giorni su tecniche di ritocco fotorealistico, fotomontaggio e creativita’ in Photoshop con esercitazioni pratiche al computer per un numero massimo di 8 partecipanti.

Partendo dalle tecniche base, Bert Monroy vi guiderà per mano mostrandovi come sfruttare Photoshop CS5 (e le versioni precedenti) in profondità per realizzare qualunque tipo di fotoritocco con qualità fotorealistica, la sua vera specialità.

Questa è la classe ideale per i ritoccatori professionisti e gli illustratori, ma è molto indicata anche ai grafici, agli art director, ai fotografi e a chiunque voglia portare il proprio livello di conoscenza tecnica di Photoshop a livelli molto elevati.

Aprite la vostra mente: in questa classe imparerete tutti i segreti per dominare i canali dell’immagine, i canali Alfa, le maschere di livello, lo strumento penna, gli stili di livello, le tecniche di scontorno, le tecniche di painting, i filtri, il 3D e molte delle nuove funzioni di Photoshop CS5.

Ogni studente dispone di un computer perfettamente equipaggiato e, se richiesto, anche di una tavoletta grafica per sfruttare al meglio le tecniche illustrate.

Le giornate prevedono delle lezioni e discussioni teoriche alle quali seguono delle esercitazioni pratiche nelle quali ogni studente lavora per realizzare delle immagini.

Le immagini prodotte saranno poi esaminate direttamente sotto la supervisione di Bert Monroy per dissipare i dubbi e le difficoltà emerse nella loro realizzazione.

Bert ha creato questa classe appositamente per l'Italia, è un evento unico al mondo!

Vuoi saperne di più?

Scarica l'articolo su Bert Monroy scritto da Dan Margulis a questo link oppure guarda l'intervista realizzata da Alessandro Bernardi a questo link.

Che aspetti? Scarica subito a questo link il PDF con tutti i dettagli sul programma e i costi.

Sbrigati, i posti sono soltanto otto!