La classe di Dan Margulis in Italia

LA CLASSE DI DAN MARGULIS SULLA CORREZIONE DEL COLORE IN PHOTOSHOP
IN ITALIA - NEW

La classe Applied Color Theory di Dan Margulis

Dal 24 al 26 maggio Margulis torna in Italia per l'edizione 2010 della sua ormai leggendaria classe sulla correzione del colore Applied Color Theory in Photoshop in lingua italiana!

Il principale punto di forza di questa classe pratica è quello di riuscire a fornire strumenti concreti per correggere il colore e ottimizzare le immagini al meglio per diversi tipi di output, sia RGB sia CMYK.

In questa classe ogni studente dispone di un computer e lavora sulle stesse immagini che vengono poi paragonate con quelle degli altri allievi analizzandone i vari punti di forza e di debolezza.
Un'occasione unica per fotografi, ritoccatori, art director, cromisti, operatori della grafica e del mondo della prestampa per migliorare in modo pratico e concreto il proprio livello tecnico tramite il confronto diretto con uno dei massimi esperti mondiali della correzione del colore.

Il corso è a numero chiuso ed è aperto ad otto allievi soltanto.

La sede del corso full-immersion di 3 giorni è Villa degli Usignoli, un fantastico agriturismo a Reggello (FI) nel cuore delle colline toscane.
La classe è organizzata come un vero e proprio campus sulla correzione del colore. Gli allievi e il docente soggiornano presso la stessa struttura condividendo insieme la giornata.

Per soddisfare l'enorme richiesta del pubblico, l'anno scorso sono state organizzate ben due classi che hanno registrato il tutto esaurito in breve tempo!

Se sei interessato a partecipare vai subito a questo link dove potrai scaricare il programma completo della classe, tutti i dettagli, i costi e i commenti degli allievi che vi hanno partecipato in tutto il mondo.
Affrettati i posti vanno a ruba!

Oppure iscriviti alla Newsletter di Adapta compilando i campi nel modulo in basso a questa pagina.

A questo link puoi leggere invece l'intervista ad Alessandro Bernardi dove si parla in dettaglio della sua esperienza e delle classi Applied Color Theory in Photoshop che ha frequentato in USA e Canada.

Nome

Cognome

Indirizzo e-mail

scrivi il codice che vedi